In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Le stelle del calcio scendono in campo per Star Sixes

Siamo a bordo campo accanto a StarCasinò, Official Partner di Star Sixes: il primo torneo di calcio a 6 che riporta in campo le leggende internazionali che hanno fatto grande la storia dello sport più amato del mondo! Lo spettacolo imperdibile va in scena nella O2 Arena di Londra in un campo appositamente realizzato per l’evento.

Occhi e cuore puntati sui nostri mitici Azzurri: Alex Del Piero, Fabrizio Ravanelli, Marco Delvecchio, Massimo Oddo, Paolo Di Canio, Angelo Di Livio, Luciano Zauri, Marco Amelia, Simone Barone, Stefano Fiore.

L’esordio della nostra Nazionale non è stato dei più semplici: nella prima serata, Del Piero e compagni si sono infatti scontrati con il Brasile di Rivaldo, Baptista e Roberto Carlos. La nazionale Verde-Oro, nonostante il passare degli anni e una forma fisica non sempre impeccabile, ha giocato con la classe e il tocco raffinato di sempre, battendo i nostri per 2 a 1. Un match avvincente che ha rinnovato la storia competizione tra due squadre iconiche e ha regalato grandi emozioni e un po’ di saudagi a tutte le tifoserie!

Questa stasera gli Azzurri sono in campo alle 22.15 contro la Nigeria di Okocha, domani sabato 15/07 affronteranno la Cina. Tutte le partite di Star Sixes sono trasmesse da Fox Sports HD (canale 204 di Sky, esclusiva del pacchetto Sky Sport)…stay tuned!

error: Il contenuto è coperto da Copyright.