In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

STAR SIXES…UN EVENTO MEMORABILE

Siamo stati accanto a StarCasinò fino a domenica 16 luglio, giorno in cui si è conclusa la prima edizione di Star Sixes, con la vittoria della nazionale francese. Lo stellare torneo di calcio a 6 ha riportato sul campo, quello della O2 Arena di Londra, i campioni indimenticati del calcio internazionale.

Un evento davvero memorabile che ha riscosso un enorme successo di pubblico, acceso dalla rinnovata competizione tra i migliori calciatori di tutti i tempi, del calibro di Pires, Frey e Candela per la Francia, degli spagnoli Mendieta, Puyol, Salgado e Morientes e dei brasiliani Juninho, Rivaldo, Djalminha e Roberto Carlos della famosa generazione del “joga bonito”.

Il cuore dei tifosi italiani si è scaldato rivedendo in campo i campioni che ci hanno fatto alzare la Coppa del Mondo a Berlino nel 2006: Alex del Piero in testa, affiancato da Oddo, Barone, Amelia. Insieme a loro, Di Livio, Del Vecchio, Fiore, Zauri, Di Canio, e “Penna Bianca” Ravanelli. La nostra Nazionale si è battuta con grinta e coraggio arrestandosi nei quarti di finale davanti a una scatenata Francia, che ha continuato la sua inarrestabile corsa verso la prima coppa di questo emozionante torneo, battendo di misura la Danimarca nella finale.

Le 12 Nazionali in campo hanno regalato incredibili emozioni agli appassionati e ha unito le tifoserie di tutto il mondo di diverse generazioni: i padri hanno rivissuto le grandi emozioni del passato e figli e nipoti hanno potuto finalmente vedere i giocatori che hanno scritto le pagine più belle dello sport più amato del mondo. Star Sixes ha permesso a molti giovani tifosi di gustare la tecnica e la classe di ex campioni che sul campo hanno dimostrato che il vero talento non teme il passare del tempo, in una quattro giorni all’insegna dello sport, del divertimento e del grande spettacolo!

error: Il contenuto è coperto da Copyright.