In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

EICMA 2017: Interphone presenta il concept “Stay in touch”

Tante novità per gli amanti delle due ruote. Interfoni, accessori e una nuova filosofia di guida più sicura e connessa.

Il piacere della guida è racchiuso nel payoff Stay in touch scelto da Interphone, divisione di Cellularline che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento grazie alla tecnologia Bluetooth.

Da martedì 7 a domenica 12 novembre, a EICMA 2017, Interphone mostra le ultime novità durante l’evento più grande al mondo dedicato alle due ruote.

Molte le sorprese che attendono gli appassionati: una nuova immagine, restyling del packaging, nuove campagne di comunicazione e maggiore focus sul prodotto sono le novità che riguardano l’intera line up del brand che si rivolge a tutti gli amanti delle due ruote, sia scooter che moto.

Presso lo stand i visitatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza rara: il contatto diretto con le potenzialità dell’intelligenza artificiale. Un nuovo elemento del Team Interphone, molto tecnologico, sarà a disposizione di tutti per fornire informazioni sui nuovi prodotti.

Interphone ti aspetta a EICMA 2017!

error: Il contenuto è coperto da Copyright.