In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Sennheiser partner tecnico della mostra Revolution

Sennheiser riavvolge il nastro della storia e ricrea l’atmosfera della fine degli anni Sessanta. Come partner tecnico di “Revolution, Musica e Ribelli 1966 – 1970. Dai Beatles a Woodstock”, l’emozionante mostra del Victoria and Albert Museum (V&A) di Londra a Milano dal 2 dicembre 2017 al 4 aprile 2018 presso La Fabbrica del Vapore, ha infatti curato e realizzato l’allestimento sonoro dell’esposizione lavorando a stretto contatto con la sound designer della mostra Carolyn Downing, per regalare ai visitatori un’incredibile sound experience.

Attraverso centinaia di pezzi delle vaste collezioni del Museo V&A (dal design, alla musica, alla filmografia, alla moda, ai prodotti, alla fotografia, fino ad arrivare a manifesti e libri) l’esposizione ripercorre gli anni delle rivoluzioni politiche e culturali che hanno scritto la storia di intere generazioni. L’allestimento sonoro, realizzato da Sennheiser è parte integrante dell’esposizione e riveste un ruolo chiave: la musica che accompagna la mostra ne rappresenta l’essenza e il cuore ed è essa stessa un oggetto d’arte.
Attraverso le speciali installazioni audio AMBEO 3D con tecnologia di ultima generazione, Sennheiser offrirà immergerà i visitatori nella musica e nell’atmosfera di fine anni ‘60, rievocando non solo la musica dell’epoca , ma anche i suoni e i rumori delle contestazioni di quegli anni. Inoltre grazie al sofisticato sistema di audioguide guidePORT li accompagnarà alla scoperta del percorso espositivo

Suoni e sonorità in tre dimensioni in un viaggio indietro nel tempo per rivivere gli attimi più intensi degli anni che hanno cambiato la storia!

error: Il contenuto è coperto da Copyright.