In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Toyota Way: oltre la crisi – Il successo continuo

Toyota Material Handling Italia presenta il primo volume della collana, edita da Hoepli, “Toyota Way: oltre la crisi”.

Il primo volume della collana “IL SUCCESSO CONTINUO, L’eccellenza Toyota dalla via Emilia all’Europa” è a firma di Stefano Cortiglioni, Business Development Director di Toyota Academy e Leonardo Salcerini, A.D. di Toyota Material Handling Italia srl, supportati dalla penna di Danilo Verga, Consulente di International Business Management e di Direzione Aziendale.

Il saggio illustra il caso di successo di CESAB, una piccola impresa manifatturiera italiana di tipo familiare che, a seguito dell’acquisizione da parte di Toyota Industries Corporation, è diventata una moderna realtà internazionale grazie all’applicazione del TPS (Toyota Production System): un caso di best practice e un modello da replicare a livello globale.

Gli autori ripercorrono, in questo volume, il caso che li ha visti protagonisti della loro propria evoluzione, illustrando un modello applicativo d’eccellenza con caratteristiche di replicabili su scala internazionale.

“IL SUCCESSO CONTINUO, L’eccellenza Toyota dalla via Emilia all’Europa” rappresenta il primo appuntamento di future altre pubblicazioni all’interno della collana che intende consegnare un approfondimento contestualizzato sull’insieme dei valori del Toyota Way.

error: Il contenuto è coperto da Copyright.