In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

La finale della Red Bull Cliff Diving World Series 2018 a Polignano a Mare presentata alla B.I.T. di Milano

Anche quest’anno siamo al fianco di Red Bull Italia per la nuova stagione della Red Bull Cliff Diving World Series!

A dare il via all’edizione 2018 è stata la conferenza stampa organizzata martedì 13/02 alla B.I.T. (Borsa Internazionale del Turismo) di Milano insieme a Pugliapromozione per presentare la tappa italiana, che sarà nuovamente ospitata da Polignano a Mare. Ma quella in programma sabato 22 e domenica 23 settembre non sarà una tappa come le altre, ma il Gran Finale della stagione 2018! Un appuntamento sportivo di rilevanza mondiale, al pari della grandi finali internazionali, durante il quale saranno incoronati sia i vincitori della tappa sia il nuovo Campione e la nuova Campionessa Mondiale della World Series, in un’emozionante doppia premiazione.

Special guest della conferenza stampa, insieme alle istituzioni della Regione Puglia e di Red Bull Italia, il tuffatore Alessandro De Rose, unico atleta italiano in gara nella Red Bull Cliff Diving World Series, che proprio a Polignano ha conquistato la prima vittoria della sua carriera: grazie a questo e ai successivi successi raccolti in una stagione d’oro (tra i quali il Bronzo ai Mondiali di Budapest), Alessandro si presenta nella stagione 2018 come atleta titolare, rendendo l’Italia sempre più protagonista dell’evento mondiale.

Polignano a Mare è una delle tappe più suggestive e affascinanti del circuito: un’arena naturale molto amata dagli atleti, in cui il numeroso pubblico li circonda fisicamente e li supporta sempre con grande calore. Ospitare la finale del campionato 2018 rappresenta il coronamento del fruttuoso sodalizio tra Red Bull Italia e Pugliapromozione, importante collaborazione che punta a rendere l’evento uno degli appuntamenti sportivi più attesi: un’occasione privilegiata per valorizzare la Puglia, prolungare la stagione turistica e promuovere l’intera Regione, il suo territorio e la sua cultura, in Italia e nel mondo, grazie alla visibilità internazionale della World Series e attraverso una serie di eventi collaterali che saranno organizzati a Polignano durante il weekend di gara e in altre località pugliesi.

error: Il contenuto è coperto da Copyright.