In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Exhibo porta i brand leader dell’audio al Milano Hi-Fidelity 2018

Tra le novità l’esclusiva cuffia SENNHEISER HE 1, vero e proprio capolavoro dell’acustica interamente realizzata a mano con materiali di pregio.

Say What è con Exhibo alla 24° edizione di Milano Hi-Fidelity, la rassegna di hi-end audio & video in programma sabato 14 e domenica 15 aprile al Centro Congressi Melià Hotel di Milano.
In occasione dell’imperdibile evento, dedicato ad appassionati esperti di alta fedeltà che partecipano da tutto il mondo, Exhibo presenta le ultime novità di Sennheiser, Teac, Klipsch, Jamo, Rline, Vicoustic e Monster Cable, sette brand leader dell’audio, sinonimo di prestazioni acustiche straordinarie, alta fedeltà, design ricercato ed essenziale e materiali di alta qualità.
Tra tutte spicca l’esclusiva cuffia Sennheiser HE 1, vero e proprio capolavoro dell’acustica, che surclassa qualsiasi altro modello di cuffia esistente, realizzata a mano in Germania con materiali di altissimo pregio come platino, oro, marmo di Carrara e quarzo.

L’evento, ad ingresso gratuito, è un’occasione unica per provare quest’incredibile cuffia e vivere una sound experience senza precedenti, ai limiti della perfezione!

error: Il contenuto è coperto da Copyright.