In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

HEAD presenta due nuove racchette MxG

In concomitanza con la 75^ edizione degli Internazionali BNL d’Italia, il principale appuntamento italiano su “terra rossa”, HEAD celebra il successo dell’innovativa serie di racchette MxG, lanciata nel 2017, presentando due nuovi modelli super performanti: MxG 1 e MxG 7. Dotate della rivoluzionaria tecnologia MxG, che integra il Graphene con il ponte stampato in magnesio, permettono maggiore movimento delle corde verticali e uno sweet spot molto più ampio, fornendo la migliore combinazione di potenza, comfort e manovrabilità, oltre ad un peso ridotto. Le racchette MxG si distinguono per area testa, profilo, bilanciamento, peso e incordatura. Sono pensate per soddisfare i diversi stili e livelli di gioco.

MxG 1 è l’arma perfetta per i tennisti più ambiziosi che vogliono migliorare il proprio livello. Massimo equilibrio di potenza e controllo, sempre.

MxG 7 è progettata invece per i tennisti più maturi che ricercano la massima potenza senza rinunciare al controllo.

La serie completa di racchette MxG è disponibile a partire da martedì 15 maggio presso rivenditori selezionati e sul sito ufficiale www.head.com.

error: Il contenuto è coperto da Copyright.