In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Bosch

Bosch, nel 2015, ha indetto una gara che si è aggiudicata Say What per comunicare il brand switch di Junkers Bosch nel biennio 2016 -2017 e presentare i nuovi prodotti per il riscaldamento.

Say What ha ideato e gestito: un branded content televisivo in onda su La5 con Gaia De Laurentiis, affiancata da un esperto Bosch, nel quale 11 famiglie italiane hanno aperto la loro casa per progettare un futuro migliore grazie alla tecnologia dei prodotti Bosch; un truck tour: il truck, sul quale erano esposti i nuovi prodotti per il riscaldamento a marchio Bosch, ha sostato in 15 città ed è stato visibile per 99 giorni sulle strade del territorio italiano. Il tour è stato utilizzato anche per realizzare i casting con l’obiettivo di trovare le famiglie protagoniste del branded content.

Infine Say What ha implementato una strategia social e digital completa: realizzazione di un sito di progetto creato ad hoc per informare i clienti e i consumatori delle originali iniziative promosse dal brand; attività di promozione attraverso i social media; creazione di DEM.

Info
Case history:

Eventi

error: Il contenuto è coperto da Copyright.