In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Bridgestone

Bridgestone ha chiesto un progetto con l’obiettivo di trasmettere l’importanza di avere il giusto pneumatico in ogni stagione per garantire la sicurezza di guidatori e passeggeri, senza sottovalutare il risparmio in termini di consumi e il maggior rispetto dell’ambiente.

Say What ha realizzato un progetto integrato, eventi e media relations, attraverso tecniche di comunicazione diversificate e di grande impatto visivo ed emotivo.

E’ stato quindi realizzato il primo mapping 3D indoor su un pneumatico.

Con questo evento Say What ha accompagnato Bridgestone nel primo importante passo di apertura verso i media extrasettore, territorio fino ad allora poco esplorato dall’azienda.
La tematica della sicurezza, affrontata utilizzando codici di comunicazione diversi grazie al percorso allestitivo e alla figura di Linus, ha permesso all’ufficio stampa di coinvolgere un centinaio di persone tra stampa on line e off line automotive, lifestyle, maschili, femminili e trade, con un ottimo ritorno stampa di media coverage.

Info
Case history:

Media Relations

error: Il contenuto è coperto da Copyright.