In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Djokovic & Friends

Un progetto nato nel 2016 da un’idea e un confronto con Edoardo Artaldi e Novak Djokovic, per sostenere quattro cause della Novak Djokovic Foundation: School builds; Teacher trainings and support; Early childhood development programs; Sharing our expertise with others.

Da quel momento Say What si è occupata dell’ideazione e dell’organizzazione dell’evento, dell’intero piano di comunicazione below e above the line – coordinando tutta la parte relativa alle media relation a livello nazionale e internazionale – della gestione degli atleti coinvolti, delle istituzioni e della scelta delle media partnership con La Gazzetta dello Sport e Radio Deejay.
Inoltre Say What ha costruito con il brand SKY il progetto televisivo.

L’evento ha riportato a Milano il grande tennis dopo una lunga assenza coinvolgendo i migliori tennisti del mondo. Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams, Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono stati i protagonisti delle due serate al Mediolanum Forum di Assago il 21 e 22 settembre 2016 e in diretta su SKY. Un format inedito, spettacolarizzato dalla conduzione di uno degli showman italiani più famosi, Rosario Fiorello. Per le serate un presentatore d’eccezione: Fabio Caressa.

Il 21 settembre lo scontro è stato tra Serena Williams e Flavia Pennetta. Al termine del match, dopo lo show di Fiorello, sono scesi in campo anche Novak Djokovic e Fabio Fognini per uno spettacolare doppio misto con Flavia Pennetta e Serena Williams. Il 22 settembre è stata la serata della sfida maschile tra Novak Djokovic e Rafael Nadal.

Info
Case history:

Eventi

error: Il contenuto è coperto da Copyright.