In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Hugo Boss

Hugo Boss ha indetto una gara che si è aggiudicata Say What per il re-opening dello store di San Babila e per celebrare i 30 anni in Formula 1.

Say What si è occupata dell’ideazione e della gestione del progetto, portando il brand al di fuori del negozio e creando un vero spettacolo nel centro di Milano.
L’ospite speciale è stato è il pilota di Formula 1 Jenson Button.

Attraverso la realizzazione di un mapping 3D che coniugasse i contenuti del brand e della Formula 1, Say What ha trasformato un palazzo di Piazza San Babila in prossimità dello store.

Al termine del mapping 3D il palazzo è diventato un vero e proprio vertical catwalk con la proiezione dell’ultima sfilata di Hugo Boss della nuova collezione primavera/estate.

L’interno dello store è rimasto appositamente inalterato per permettere agli ospiti di goderne il concept rinnovato e le collezioni esposte, posizionando invece all’esterno il simulatore McLaren.

Ad arricchire la serata, una performance live ad opera del fotografo di fama internazionale Maurizio Galimberti: scatti esclusivi per due opere reportage realizzate catturando i momenti della serata, grazie alle istantanee delle sue celebri polaroid.

 

Info
Case history:

Eventi

error: Il contenuto è coperto da Copyright.