In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Il Centro

IL CENTRO di Arese, il più grande centro commerciale d’Italia, ha indetto una gara che si è aggiudicata Say What per celebrare l’Opening.

Say What, attraverso un piano integrato eventi e media relations, ha rappresentato tutti gli ambiti degli operatori del mall attraverso le voci, i gesti, i pensieri di 6 diversi Ambassador che hanno dato vita e corpo alla passione, alla conoscenza e all’amore per la moda, il gusto, i motori, il design, la ricerca e la tecnologia.

Say What si è occupata, oltre dell’ideazione dell’evento e del progetto allestitivo e dell’individuazione e gestione degli ambassador e delle loro video-interviste, anche della gestione degli ospiti istituzionali e del cerimoniale di Regione Lombardia (presenza Presidente Maroni), delle attività di media relations e organizzazione della press conference.

Le attività di media relations hanno organizzato l’evento istituzionale di inaugurazione, assicurando l’adeguata copertura mediatica, gestendo direttamente le relazioni con gli uffici stampa interni ed esterni, uffici MarCom e i Responsabili della comunicazione di tutti gli Store de IL CENTRO.

Nei giorni successivi Say What ha strutturato alcune media experience con gruppi targettizzati per tipologia di insegna, facendo vivere i diversi aspetti de IL CENTRO.

 

Info
Case history:

Media Relations

error: Il contenuto è coperto da Copyright.