In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Novak Djokovic Foundation Charity Dinner

Il 20 settembre 2016, all’interno di una delle cornici più iconiche e suggestive di Milano, il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco, Say What ha organizzato una Charity Gala Dinner per la Novak Djokovic Foundation.

Una serata esclusiva organizzata durante la Fashion Week milanese, che ha visto la partecipazione di ospiti italiani e internazionali dello star system, della moda, dello sport, del cinema e dell’imprenditoria; Giorgio Armani, co-host d’eccezione; una food experience curata dallo chef stellato Andrea Berton, con una brigata composta da 70 persone; la performance musicale del trio di tenori Il Volo; l’asta live battuta da un auctioneer internazionale.

Say What si è occupata in toto della creazione e del management dell’evento: ideazione del format, creatività del progetto allestitivo, ricerca sponsor, co-marketing e partnership, organizzazione della auction e reperimento items, segreteria organizzativa per i 390 invitati, gestione accomodation & transfer per atleti, special guest, staff della Fondazione e ospiti (circa 60 persone), apertura della Onlus sul territorio italiano.

Il team di media relations ha gestito l’ufficio stampa dell’evento, sviluppando un piano di comunicazione a livello internazionale con l’obiettivo di costruire visibilità ed awareness sull’evento. La media coverage è stata generata in Italia e in altri 12 Paesi di tutto il mondo.

Info
Case history:

Eventi

error: Il contenuto è coperto da Copyright.