In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Wings for Life World Run

La Wings for Life World Run, progetto charity di Red Bull, è l’evento mondiale di corsa e solidarietà in cui il 100% del ricavato è destinato alla ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

In 24 location dei 6 continenti, nello stesso giorno, alla stessa ora, runner professionisti, appassionati e partecipanti in sedia a rotelle corrono per chi non può.

Nessun traguardo da raggiungere, ma la Catcher Car insegue i runner e li elimina superandoli lungo il percorso, fino a quando l’ultimo ad essere preso è proclamato il vincitore globale.

Fin dalla sua prima edizione nel 2014, Say What si è aggiudicata la gestione dell’ufficio stampa della Wings for Life World Run, sviluppando un piano di comunicazione a 360° gradi che prevede la gestione dei rapporti con tutti i media target, l’organizzazione di eventi e conferenze stampa di presentazione, l’individuazione e il management dei talent coinvolti in qualità di Ambassador italiani, l’organizzazione di interviste e ospitate radio e TV degli Ambassador, lo sviluppo e la gestione delle media partnership con Runner’s World, laRepubblica.it, Radio Deejay, la gestione delle attività rivolte a stampa e pubblico (es. Running Class con Ambassador), il supporto nelle attività di shooting e video making, il coordinamento con gli uffici stampa degli sponsor, la gestione della media room il giorno dell’evento, l’analisi dei risultati.

 

Info
Case history:

Media Relations

error: Il contenuto è coperto da Copyright.