In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

I due finalisti di Road to the Main Stage by Firestone sul palco di Radio Italia Live – Il Concerto

Sabato 16 giugno, Gianni Basilio e i Poco di Buono canteranno il loro inedito davanti al grande pubblico di Piazza Duomo a Milano.

Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle, continua la sua strada nel mondo della musica con il progetto Road to the Main Stage by Firestone, realizzato in collaborazione con Radio Italia.

3 giudici di eccezione, più di 200 demo, 10 talent selezionati nella prima fase, 10 esibizioni live sul palco di Radio Italia Live a Cologno Monzese, 2 finalisti e solo 1 il vincitore che avrà l’opportunità di suonare all’Home Festival di Treviso: questi i numeri del contest musicale che ha dato voce ai giovani talenti della musica italiana.

Il pubblico ha votato, decretando i due talenti emergenti: Gianni Basilio, cantautore rock/pop della Basilicata, e i Poco di Buono quartetto pop milanese. Ad attenderli, sabato 16 giugno in Piazza Duomo a Milano, la platea di Radio Italia Live – Il Concerto: evento mediatico di portata nazionale, punto di partenza dell’estate musicale italiana e grande opportunità di visibilità che Road to the Main Stage by Firestone offre ai due finalisti!

Solo uno sarà però il vincitore: tutti gli appassionati di musica possono continuare a votare! Da lunedì 28 maggio fino a giovedì 28 giugno si vota sul sito www.roadtothemainstage.com per eleggere il vincitore assoluto che suonerà sabato 1° settembre all’Home Festival di Treviso, evento italiano che unisce mostre, concerti, spettacoli di danza e richiama ogni anno migliaia di persone, accomunate dalla passione per la musica e l’arte in tutte le sue forme.

Firestone sostiene e promuove un modo autentico di fare e ascoltare musica, un’esperienza in cui tutti possono essere protagonisti e in cui tutti sono invitati a far sentire la propria voce!

SEI TU A DECIDERE IL VINCITORE! Vai sul sito www.roadtothemainstage.com e vota!