In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Da MGallery va in scena L’ARTE DEL MIXOLOGY

MGallery by Sofitel arricchisce la raffinata drink list delle sue dieci strutture in Italia con una selezione di cocktail firmata Chef Andrea Berton

Nei boutique hotel di MGallery by Sofitel, collezione upscale del gruppo AccorHotels, nasce la nuova era “Mixology” del mondo dell’hotellerie: le dieci strutture del brand situate nelle principali città italiane propongono ai palati più raffinati una drink list originale ed affascinante firmata Andrea Berton.

Lo chef stellato, illustre rappresentante dell’eccellenza culinaria Made in Italy, si è ispirato alla filosofia MGallery per ideare 13 imperdibili creazioni: tre drink per tutte le strutture del Brand in Italia e dieci pensati in esclusiva per ognuno degli Hotel.

Durante una masterclass presso l’hotel LaGare Milano MGallery by Sofitel lunedì 2 luglio, sono stati presentati i cocktail. Al fine di rendere ancora più virale l’evento, Say What ha invitato alcuni dei più noti influencer italiani, ovvero la coppia Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di Gnambox, Lidia Forlivesi di Nonsolofood, Michael Gardenia, Alessia Bossi e Filippo Cirulli.