In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

AccorHotels Main Sponsor di Energy Observer: il primo catamarano green a Venezia fino al 15 luglio 2018

AccorHotels, in prima linea per la tutela dell’ambiente, è main partner di una delle più grandi spedizioni del XXI secolo: ENERGY OBSERVER, la prima imbarcazione a idrogeno autonoma in energia, senza emissioni di gas a effetto serra, né di polveri sottili che sta circumnavigando il mondo e che fa tappa in Italia, a Venezia dal 7 al 15 luglio.

Questa barca del futuro a propulsione elettrica è alimentata da un mix di energie rinnovabili e un sistema di produzione d’idrogeno prodotto con l’acqua di mare. Una sfida tecnologica che ambisce a mettere alla prova in condizioni estreme tecnologie d’avanguardia, che anticipano le reti energetiche di domani, applicabili anche in ambito terrestre.

Say What ha coinvolto i giornalisti delle principali testate italiane all’arrivo del catamarano nell’incantevole laguna di Venezia per sensibilizzare insieme ad AccorHotels l’opinione pubblica sui temi della transizione ecologica e delle energie rinnovabili.