In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Il vincitore assoluto di Road to the Main Stage by Firestone sul palco dell’Home Festival di Treviso

Sabato 1 Settembre 2018 Gianni Basilio si esibirà sul Firestone Stage all’Home Festival di Treviso

Firestone, brand di pneumatici con oltre un secolo di storia alle spalle e legato al mondo musicale sin dalla fine degli anni ’20, ha lanciato quest’anno, in collaborazione con Radio Italia, il progetto Road to the Main Stage by Firestone, talent show con l’obiettivo di scoprire e sostenere i nuovi talenti musicali.

Più di 15.000 persone hanno votato da febbraio ad oggi per decretare il vincitore assoluto!

Il sogno di Gianni Basilio, talento rock/pop della Basilicata, è diventato realtà e grazie a Firestone suonerà sabato 1 settembre alle ore 19 sul Firestone Stage all’Home Festival di Treviso, uno degli eventi musicali italiani più attesi dell’anno. Accanto a lui, tantissimi altri artisti nella line up del Firestone Stage che si esibiranno durante i 3 giorni del Festival.

“Sono felicissimo e onorato di essere il vincitore di Road to the Main Stage by Firestone. È un sogno per qualsiasi musicista suonare sul palco dell’Home Festival di Treviso” commenta Gianni. “Il mio si è realizzato! Per fortuna c’è ancora chi crede nei giovani che spendono tante energie per portare avanti la propria musica. Ringrazio tantissimo Firestone per avermi concesso la possibilità di vivere quest’avventura, insieme a tutti coloro che hanno sempre creduto in me!”.

Firestone sostiene e promuove un modo autentico di fare e ascoltare musica, un’esperienza in cui tutti possono essere protagonisti e in cui tutti sono invitati a far sentire la propria voce!