In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Sennheiser HE 1 Special Guest al Just Cavalli di Porto Cervo

Dal 27 luglio al 5 agosto, Say What porta la cuffia più esclusiva di sempre nel più prestigioso club della Costa Smeralda: Sennheiser HE 1, capolavoro dell’acustica da € 61.000*, esercizio di stile del noto brand tedesco.

Durante l’aperitivo e la cena, il pubblico internazionale ed esclusivo del Just Cavalli avrà la possibilità di vedere e testare la prestigiosa cuffia Sennheiser HE 1 nella postazione d’ascolto, per immergersi in un’esperienza acustica e sensoriale indimenticabile.

Sennheiser HE 1 è un vero e proprio gioiello, interamente realizzato a mano in Germania con materiali pregiati e di elevatissima qualità, capace di offrire l’esperienza d’ascolto più ricercata e unica al mondo.

La cuffia elettrostatica è composta da oltre 6.000 componenti ed è il frutto di oltre 10 anni di ricerca, che hanno portato alla realizzazione di ciò che è tecnicamente fattibile, surclassando qualsiasi altro modello di cuffia esistente. Il corpo dell’amplificatore è realizzato in marmo di Carrara per assicurare all’ascoltatore il suono più pulito e preciso che esista, le valvole sono rivestite in vetro di quarzo per garantire la massima protezione dagli agenti esterni, gli elettrodi in ceramica placcati in oro e il diaframma placcato in platino offrono performance acustiche che sfiorano la perfezione e la minor distorsione acustica mai misurata da un sistema di riproduzione audio.

Dopo la prova, gli interessati potranno richiedere informazioni sull’acquisto: HE 1 è completamente personalizzabile in base alle esigenze e ai gusti.

*prezzo del modello base IVA inclusa