In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

eCooltra raggiunge l’eccezionale tragardo dei 500.000 utenti registrati in Europa

eCooltra si conferma leader europeo nel segmento dello scooter sharing elettrico raggiungendo i 500.000 utenti registrati tra Italia, Spagna e Portogallo. Un eccezionale risultato raggiungo grazie al continuo impegno nel fornire un servizio puntuale, ecosostenibile, flessibile, economico e rapido per spostarsi nelle grandi città senza stress.

In Italia eCooltra annuncia tre importanti novità:

• il considerevole incremento del numero di scooter: 800 mezzi in totale divisi tra Milano e Roma

• la totale sostituzione dei mezzi con l’introduzione dei nuovissimi scooter elettrici Askoll. La scelta è 100% Made in Italy: eCooltra ha infatti scelto la società italiana Askoll Eva quale partner ideale per la realizzazione di uno scooter elettrico interamente personalizzato eCooltra per configurazione, equipaggiamento e layout

• il completo rinnovo della propria app eCooltra, che risulta decisamente più veloce e facile da utilizzare. Oltre ad aver implementato la fruibilità dell’applicazione, eCooltra ha pensato di rinnovare il look & feel rendendolo ancora più accattivante

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto i 500.000 utenti in così poco tempo e queste importanti novità riservate ai nostri clienti confermano che, noi di eCooltra, crediamo fermamente in un futuro dove la sostenibilità sarà uno standard”