In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

“LA GRANDE BELLEZZA” del Red Bull Cliff Diving, l’incredibile tuffo a Roma

In vista dell’ultima attesissima tappa della 10° edizione della Red Bull Cliff Diving World Series, che andrà in scena a Polignano a Mare nel weekend del 22 e 23 settembre, Alessandro De Rose, unico italiano in gara, e la collega diver Rhiannan Iffland, sono stati protagonisti di un tuffo bello come un film, destinato a rimanere nella storia.

I due atleti si sono infatti tuffati dal monumentale Ponte degli Angeli, circondati dai 10 angeli scolpiti sapientemente dal Bernini e sullo sfondo dell’iconica Cupola di San Pietro, nell’atmosfera sospesa e rarefatta di in una Roma colta nelle prime luci dell’alba. I loro tuffi come vere e proprie opere d’arte incorniciate da una città che è essa stessa un’opera d’arte a cielo aperto, conosciuta in tutto il mondo.

A Polignano è ormai tutto pronto: le piattaforme sono state montate, l’aria è elettrica, l’attesa incontenibile e l’adrenalina palpabile: migliaia di appassionati si preparano a puntare gli occhi sui cliff divers, ma soprattutto a fare il tifo per l’Italian Hero De Rose.

Nell’attesa di vivere tutte le emozioni della Finale, guarda il video dell’incredibile tuffo a Roma… www.facebook.com/saywhatagency