In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

La Red Bull Cliff Diving World Series torna in Italia

Tutto pronto a Polignano per il gran finale di stagione

Ci siamo! La Red Bull Cliff Diving World Series arriva in Italia per la Finale Mondiale e noi saremo a Polignano a Mare per assistere all’incoronazione dei nuovi Campioni Mondiali.

Sabato 22 e domenica 23 settembre il campionato di tuffi dalle grandi altezze più adrenalinico del mondo torna nella Mecca europea del Cliff Diving e migliaia di appassionati sono già pronti ad affollare il Grottone di fronte alle piattaforme, la spiaggia e il ponte sulla Lama Monachile per assistere alla gara più avvincente della storia della World Series.

Ci sarà anche l’Italian Hero Alessandro De Rose, che nel 2017 ha conquistato la sua prima vittoria in carriera proprio a Polignano. In Puglia Alessandro si sente a casa, nel suo Sud, circondato dall’affetto e dal calore che solo il pubblico Italiano sa dargli.

Tutti coloro che non potranno essere a Polignano, possono vivere le emozioni della gara seguendo le dirette streaming domenica 23 settembre: dalle ore 12.30 su Rai Sport e Rai Sport + HD e Raiplay.it; dalle ore 13:10 sul sito www.redbullcliffdiving.com, su Red Bull TV*, sulla pagina Facebook del Red Bull Cliff Diving e su YouTube.

Aggiornamenti in diretta e impressioni a caldo dal pubblico anche sulle frequenze di Radio 105 con il commento di Ylenia, una delle voci più note e amate dell’emittente.

La Finale Mondiale della Red Bull Cliff Diving World Series 2018 è alle porte: pronti ad assistere alla gara più avvincente di sempre?