In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Scaldate i motori! Road to the Main Stage è tornato

Per il quinto anno consecutivo, Firestone Italia si fa promotore del contest per sostenere nuovi talenti musicali.

Il progetto sviluppato in collaborazione con Radio Italia, alla sua seconda edizione, ha l’obiettivo di trovare l’artista o la band nel panorama musicale italiano che si aggiudicherà il Firestone Music 2019 – Road to the Main Stage, guadagnandosi la possibilità di esibirsi sul palco di importanti contesti musicali.

Una giuria composta da Manola Moslehi, cantante e conduttrice radiofonica, Alioscia Bisceglia, frontman dei Casino Royale, Amedeo Lombardi, direttore artistico di Home Festival, e Firestone, selezionerà 10 talent tra tutti coloro che avranno inviato la propria demo.

Questi nuovi talenti potranno esibirsi dal vivo ai Radio Italia Live di Cologno Monzese (MI) aprendo gli show case dei big della musica italiana a partire dalla fine di febbraio 2019.

I due finalisti, votati dal pubblico attraverso il sito www.roadtothemainstage.com, vivranno anche l’emozione di salire sul prestigioso palco di Radio Italia Live – Il Concerto di Piazza Duomo, che si terrà a Milano.

Il vincitore finale decretato dal pubblico, il Firestone Talent, si esibirà all’Home Festival di Venezia che si terrà dal 12 al 14 luglio 2019.

Sei un cantante solista o una band? Puoi inviare la demo del tuo inedito in italiano dal 14 gennaio al 17 febbraio sul sito www.roadtothemainstage.com