Presso lo Spazio Gessi di Milano, Say What organizzato e gestito tutta la comunicazione della presentazione italiana della partnership olimpica. L’evento, denominato, Bridgestone Olympic Launch, ha avuto lo scopo di presentare a un panel molto ampio di stampa italiana – più di 60 giornalisti automotive, mainstream e sportivi – la Partnership Olimpica Mondiale tra il Comitato Olimpico Internazionale (IOC) e Bridgestone, che durerà fino al 2024 ed include i Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, i Giochi Olimpici Invernali di Pechino 2022 e i Giochi Olimpici del 2024.
Un presentatore d’eccezione: Nicola Savino che ha introdotto gli ospiti.
Accanto a Stefano Parisi, Vice President Bridgestone Europe South Region, i tre Ambassador Olimpici della campagna motivazione Bridgestone Insegui il Tuo Sogno, Non Fermarti Mai. Valeria Straneo, Gianmarco Tamberi e Gregorio Paltrinieri hanno condiviso la propria esperienza personale, raccontando come a testa alta non si sono arresi e hanno continuato a credere nei propri sogni e obiettivi, superando tutti gli ostacoli che la vita ha messo loro davanti.
L’intera conferenza e i video degli Ambassador sono stati condivisi sulla pagina ufficiale di Bridgestone Italia con Facebook Live Streaming per un totale di 62.000 visualizzazioni. La diretta Facebook è stata condivisa sulle pagine ufficiali degli Ambassador, di Repubblica, di Quattroruote e di Motorionline.