In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Road to the Main Stage by Firestone

Per il cliente Firestone, brand produttore di pneumatici, Say What ha ideato e implementato Road to the Main Stage,un format di talent scouting musicale realizzato in collaborazione con Radio Italia Solo Musica Italiana.

Attraverso il sito web dedicato www.roadtothemainstage.com, abbiamo raccolto oltre 200 inediti italiani.

Una giuria composta da Manola Moslehi, Alessio Bernabei e il direttore di Rolling Stone Magazine Giovanni Robertini, ha ascoltato e valutato le demo ricevute per selezionare 10 giovani talenti che hanno avuto l’occasione di aprire lo show case dei big della musica italiana ai Radio Italia Live.

Il pubblico, votando il proprio talento preferito e vincendo la possibilità di vivere la Firestone Experience @radioitalialive a Cologno Monzese, ha decretato i due finalisti che si sono esibiti sul palco di Radio Italia Live – il Concerto di Piazza Duomo a Milano di fronte a 25.000 spettatori.

Il vincitore ha concluso la sua Road to the Main Stage sul palco di Firestone all’Home Festival di Treviso.

A supporto del progetto Say What ha gestito la comunicazione social e media relations, raggiungendo quasi 2 milioni di persone su Facebook e 50 milioni di lettori con 44 articoli sui media

Info
Case history:

Eventi