In questa sezione è possibile inserire ad esempio i contatti, social, o qualsiasi altro elemento che può essere aperto in qualunque momento in alto nel menu.
Indirizzo....
Tel.....
Email....

Tierra

Say What ha gestito l’evento di inaugurazione della nuova sede di Torino e la celebrazione del decennale di Tierra Spa.
La visita della nuova sede è divenuta un’esperienza inattesa e innovativa che ha comunicato l’Azienda, i suoi valori e la sua essenza, attraverso uno show tecnologico immersivo e interattivo.

La digitalizzazione e la virtualizzazione spingono l’uomo a creare nuovi scenari sempre più evoluti, in cui nuovi paradigmi generano ecosistemi composti da tecnologia, design ed innovazione.

Intelligenza Artificiale, Realtà Aumentata, Digital Twin: in questo vortice funzionale si consuma oggi il rapporto uomo-tecnologia, che è uno dei temi più interessanti e controversi. Arte e futuro, comunicazione e innovazione si misurano quotidianamente in una sfida in grado di varcare confini inesplorati attraverso rivoluzionarie sinergie.

Tierra rappresenta il brand in grado di creare questo link sorprendente, tra espressione artistica e tecnologia, dove ogni punto di incontro è dato unicamente dalla reciproca comprensione e valorizzazione delle due parti.

In un ambiente che è diventato la “finestra digitale di TIERRA”, la tecnologia “ha imparato” a dare un senso all’espressione artistica umana, sviluppando autonomamente strumenti per catturare e interpretare la realtà.
Il movimento di una performer si è trasformato in musica e immagini, in un percorso di conoscenza reciproca che ha visto l’atavica espressione umana immersa nel flusso digitale.

Al termine, lo spettatore è stato invitato a sperimentare personalmente questo incontro, creando le proprie connessioni e interagendo con l’ambiente.

A seguire una gala dinner presso la prestigiosa sede di Palazzo Madama, ha chiuso la celebrazione dei primi 10 anni dell’Azienda.

Info
Case history:

Eventi