La Wings for Life World Run, progetto charity di Red Bull, è l’evento mondiale di corsa e solidarietà in cui il 100% del ricavato è destinato alla ricerca sulle lesioni al midollo spinale.
In 24 location dei 6 continenti, nello stesso giorno, alla stessa ora, runner professionisti, appassionati e partecipanti in sedia a rotelle corrono per chi non può.
Nessun traguardo da raggiungere, ma la Catcher Car insegue i runner e li elimina superandoli lungo il percorso, fino a quando l’ultimo ad essere preso è proclamato il vincitore globale.
Fin dalla sua prima edizione nel 2014, Say What si è aggiudicata la gestione dell’ufficio stampa della Wings for Life World Run, sviluppando un piano di comunicazione a 360° gradi che prevede la gestione dei rapporti con tutti i media target, l’organizzazione di eventi e conferenze stampa di presentazione, l’individuazione e il management dei talent coinvolti in qualità di Ambassador italiani, l’organizzazione di interviste e ospitate radio e TV degli Ambassador, lo sviluppo e la gestione delle media partnership con Runner’s World, laRepubblica.it, Radio Deejay, la gestione delle attività rivolte a stampa e pubblico (es. Running Class con Ambassador), il supporto nelle attività di shooting e video making, il coordinamento con gli uffici stampa degli sponsor, la gestione della media room il giorno dell’evento, l’analisi dei risultati.
Media Relations